Calcola il tuo mutuo

Fissa un appuntamento per l'analisi gratuita con
MUTUIcasa ©
tel. 030.3534.556

logo tova agenzie
logo tova agenzie

Vendesicasa è connesso con il gestionale 1ClickAnnunci

Vendesicasa è connesso con il gestionale 1ClickAnnunci

Domande frequenti - F.A.Q.

1. Come posso aderire a vendesicasa.it?

Semplicissimo! Chiama lo 030-3534377, oppure invia una mail all'indirizzo registrazioni@vendesicasa.it e verrai ricontattato da un nostro agente che saprà indicarti le opportunità offerte da vendesicasa.it.
2. Quanti immobili posso pubblicare?

Tutti quelli che vuoi! Ma ricorda che non è il numero di inserzioni a dare maggior risultato, ma la qualità dei prodotti inseriti e quindi è utile aggiornare i tuoi inserimenti e di corredarli di fotografie.
3. Quanto dura la pubblicazione degli annunci?

Per noi la cosa più importante è dare una corretta e sempre aggiornata offerta agli utenti. Ecco perchè, se non riconfermati, gli annunci vengono automaticamente cancellati dopo 4 mesi dal primo inserimento.Se vuoi maggiori informazioni chiama lo 030.3534377.
4. Quante fotografie sono previste per ogni annuncio?

Non abbiamo considerato un numero minimo/massimo di fotografie da inserire e incoraggiamo vivamente l'inserimento fotografico, perchè migliora la ricerca per gli utenti e ne aumenta l'interesse.
5. E' possibile visualizzare il mio annuncio in home page oppure nelle vetrine di "primo piano" delle pagine di ricerca?

Naturalmente sì! Tutti i nostri spazi vetrina sono disponibili. Chiamaci allo 030.3534377 per avere maggiori informazioni.
6. Per gli immobili che inserisco è obbligatorio indicare l'indirizzo?

No, ovviamente vendesicasa.it non obbliga nulla. Tuttavia, per una migliore informazione all'utente, consigliamo, se possibile, di inserire l'indirizzo, garantendo visibilità su mappa e facilitando ulteriormente la ricerca.
7. Qual è il criterio con cui vengono visualizzati prima o dopo gli annunci inseriti?

Gli annunci vengono elencati dal più recente al più vecchio, quindi i primi ad essere visualizzati dagli utenti sono quelli inseriti per ultimi. Oltre questo, vengono privilegiati gli annunci con maggiore dettaglio fornito
8. Voglio ricevere richieste generiche da più zone, come fare?

Semplice! E' sufficiente selezionare le macrozone o i comuni da cui si vuole ricevere le richieste.
9. Ho visto un immobile che mi interessa e voglio contattare l'agenzia. Come fare?

Nella pagina di descrizione dell'immobile trovi un modulo da compilare per contattare direttamente l'agenzia via e-mail
10. Se non trovo l'immobile che sto cercando, come faccio a evitare una nuova ricerca ogni volta che entro nel portale?

Semplice! Con vendesicasa.it puoi lasciare la tua richiesta indicando la zona di preferenza, la tipologia dell'immobile ricercato, il prezzo massimo e le annotazioni che credi più utili per trovare quello che desideri. Le agenzie della zona indicata potranno contattarti e proporti le loro offerte. Oltre a questo servizio, vendesicasa.it ti dà la possibilità di salvare la tua ricerca e ricevere via mail solo gli annunci che soddisfano la tua esigenza.